Un saluto dal Presidente

Benvenuti sul sito di FeIMA.

FeMA ha l’obiettivo di favorire lo sviluppo e la qualificazione imprenditoriale operando come sindacato dei Manutentori Antincendio e rappresenterà le istanze degli associati nei confronti di enti, di istituzioni pubbliche e private, della PA e di organizzazioni sociali, politiche ed economiche anche attraverso la stampa di settore.

La presenza istituzionale di CONFIMPRESA FeIMA come portatore di interesse ai tavoli di discussione del Ministero dell’Interno, del Ministero dello Sviluppo Economico e dell’UNI permetterà di fare sentire la voce del settore della manutenzione antincendio nella discussione di tutte le iniziative legate alla legislazione e alla normativa tecnica.

Attraverso CONFIMPRESA gli associati del settore antincendio si potranno avvalere delle convenzioni esistenti col mondo dei servizi all’impresa e di valutare la partecipazione del settore alle manifestazioni di promozione in ambito nazionale e internazionale.

Non ultimo, FeIMA intende favorire la formazione e la certificazione delle competenze degli associati sfruttando in particolare tutte le opportunità di finanziamento fornite dai fondi europei.

Il Presidente di CONFIMPRESA FeIMA

Raffaele Pontillo