In questa pagina:

Informazioni generali

L’iscrizione a CONFIMPRESA FEIMA da accesso a tutti i servizi forniti da CONFIMPRESA (fare riferimento al sito istituzionale http://www.confimpresa.org/ per ulteriori informazioni) e ai vantaggi associativi di FEIMA, come sconti dedicati sui corsi di formazione offerti e convenzionati.

Possono aderire le imprese costituite in forma individuale o societaria, i professionisti ed i lavoratori autonomi, nonché i consorzi di imprese e le associazioni temporanee di imprese e le associazioni tra professionisti.

La durata dell’iscrizione è annuale e non frazionabile. I benefici dell’iscrizione sono validi dal 1 gennaio al 31 dicembre dell’anno di iscrizione, salvo diverse comunicazioni. In caso di iscrizione successiva al 1 gennaio dell’anno in corso, i benefici saranno validi dalla data di ricezione della richiesta di iscrizione.

La quota fissa di iscrizione annuale è di € 160,00.

Se avete ulteriori domande o difficoltà nei vari procedimenti di iscrizione, rinnovo e gestione, potete inviare una e-mail con tutte le vostre richieste all’indirizzo iscrizione.feima@forumantincendio.it.

Iscrizione a FEIMA

Per procedere all’iscrizione è necessario:

  1. Leggere e accettare i contenuti del regolamento, codice etico e dell’informativa sulla privacy disponibili di seguito;
  2. Compilare il modulo di adesione;
  3. Pagare la quota di iscrizione;
  4. Inviare il modulo di adesione, la quietanza del pagamento, l’informativa sulla privacy e un documento d’identità del legale rappresentante all’indirizzo e-mail indicato sotto.

Il modulo della richiesta di adesione (allegato sotto) deve essere compilato in tutte le sue parti e inviato, unitamente a documento d’identità del legale rappresentante, quietanza del pagamento della quota d’iscrizione e informativa sul trattamento firmata per accettazione all’indirizzo iscrizione.feima@forumantincendio.it con oggetto “Richiesta iscrizione FEIMA”.

Il versamento della quota di iscrizione deve essere fatto secondo le seguenti modalità:

Rinnovo dell’iscrizione

L’associato deve versare la quota annuale di iscrizione e inviare quietanza del pagamento della quota all’indirizzo iscrizione.feima@forumantincendio.it con oggetto “Rinnovo iscrizione FEIMA”.

Revoca dell’iscrizione

È necessario inviare una richiesta scritta secondo D.P.R. n.445/2000 all’indirizzo iscrizione.feima@forumantincendio.it con oggetto “Revoca iscrizione FEIMA” allegando copia di documento d’identità del legale rappresentante entro e non oltre il 30 novembre dell’anno in corso. Tutti i benefici saranno comunque validi fino a loro naturale scadenza (31 dicembre dell’anno in corso). La quota di iscrizione non è rimborsabile.